Florence Dance Platform 2020

Compagnie emergenti alla ribalta

Florence Dance K Solo Festival

Kinesis Live Experience

Kinesis Cdc 2 The Youth Ensemble

Florence Dance Platform 2020 è un contenitore che fa parte del Florence Dance Festival, nel quale si vuole dare spazio a gruppi emergenti, che competeranno tra loro dinanzi ad una giuria di esperti, nel luogo naturale che appartiene alla danza, il teatro, nella meravigliosa città di Firenze, proprio nel cuore della città d’arte.

Florence Dance K Solo Festival: uno  spazio dedicato ai giovani danzatori/danzautori che competeranno tra loro presentando un assolo (realizzato nel periodo di distanziamento sociale) dinanzi ad una giuria di esperti.

Kinesis Live Experience: laboratorio coreografico di danza contemporanea con lo stile e il mood di Kinesis CDC e del suo Direttore Artistico e coreografo residente Angelo Egarese, con esito performativo in Teatro all’apertura del prestigioso Florence Dance Festival.

Kinesis CDC 2 The Youth Ensemble: essere parte di Kinesis 2 CDC per un giovane danzatore vuol dire avere la possibilità di vivere un’esperienza professionale a 360°, lavorando in sala con il Direttore Artistico e coreografo residente.

Prezzo € 10,00 • INTERO
Biglietto Gratuito Bambini accompagnati fino ai 10 anni

*€1,20 diritti di prevendita + 10% acquisto online

*NB: L’acquisto del biglietto online è soggetto a commissione