DI-DA | digital dance

Quattro video DI-DA | digital dance dal 31° Florence Dance Festival tra Cinema la Compagnia e il Chiostro Grande di Santa Maria Novella. 

Bolero la coreografa Marga Nativo parte dallo studio attento dello spartito di Ravel affidando il timbro di ciascun strumento al movimento dei danzatori, “vedremo la musica e ascolteremo la danza”.

Leonardo-il visionario – la vita del grande genio nella coreografia di Marga Nativo e nella musica di Stefano Burbi che raccontano le diverse sfaccettature dell’animo e del pensiero dell’artista-scienziato. 

Rinascenza – la bellezza dell’arte & risveglio dei sensiStrumenti & Strumenti – viaggio sensoriale tra improvvisazioni musicali, strumenti artigiani, danza e profumi delle botteghe d’Oltrarno. Big Bang Urban Live – la performance unisce le arti della musica, danza e pittura con la storia del luogo creando un’empatia tra artisti e spettatori che solo la bellezza dello spettacolo dal vivo può dare. 

FDF Revisited – great moments dall’archivio del social media durante il Festival –  un racconto straordinario dell’universo della danza che invita alla speranza: Future Perfect – la potenza in atto.

Guarda i video dal 28 al 30 dicembre su Youtube