FLORENCE DANCE PLATFORM

"Palcoscenico per le nuove generazioni d’artisti"

Caricamento Eventi

FLORENCE DANCE PLATFORM

Palcoscenico per le nuove generazioni d’artisti

in collaborazione con Dance Art Culture, Accademia Europea di Firenze e Elon University USA.

La prima parte della serata è stata interamente dedicata alle nuove generazioni di danzatori e coreografi con la Florence Dance Platform, manifestazione a carattere concorsuale in collaborazione con D. A. C. e Kinesis CDC, grazie alla quale compagnie emergenti provenienti dal territorio nazionale hanno avuto la possibilità di esibirsi nella splendida cornice del Chiostro Grande di Santa Maria Novella con la giuria d’eccezione composta da Marga Nativo, Keith Ferrone (direttori artistici e fondatori del Florence Dance Festival) e il produttore teatrale statunitense Peter Klein. La manifestazione è stata condotta e presentata da Sara Innocenti L’inflorencer.
la seconda parte è stata invece dedicata a Jazzin’, composizione coreografica con musica dal vivo ideata e narrata dalla professoressa Suzanne Ostersmith e danzata dai danzatori della Gonzaga University Dance Company, (ospiti al Florence Dance Center per lo svolgimento di un laboratorio coreografico) che ha ripercorso le tappe evolutive della danza e della musica Jazz dallo Shim Sham e dallo Swing fino ad arrivare al Jazz come lo conosciamo oggi.

Prezzo € 25,00 • INTERO (in prevendita)*
Prezzo € 20,00 • RIDOTTO 1 (in prevendita)* (over 65/Allievi scuole di danza/Studenti under 26 /Bambini 8 – 13 anni – soci Unicoop Firenze e Chianti Banca)

Biglietto Gratuito Bambini accompagnati fino ai 6 anni. Disabili Ingresso e posto preferenziale

(BIGLIETTI ACQUISTABILI PRESSO PUNTI VENDITA E ONLINE )

*I prezzi indicati si intendono esclusi di diritti di prevendita e commissioni.

NB: Biglietti Acquistabili presso punti vendita e online

Torna in cima