KINESIS CDC – Who’s next? – Ask yourself!

Caricamento Eventi

KINESIS CDC – Who’s next? – Ask yourself!

Regia e coreografia: Angelo Egarese
musica: Francesco Giubasso, A.A.V.V.
scenografia: Saul Rescigno
danzatori: Aurora Gamberini, Elena Alessia Hodor, Anna Pesetti, Francesca Piergiacomo

Co-prodotto da Florence Dance Festival, con il sostegno del MIC Ministero della Cultura Italiana, Regione To- scana, Fondazione CR Firenze, e il supporto di D.A.C. Dance-Art-Culture e Teatro Affratellamento.

Who’s next? Ogni volta ci chiediamo chi sarà il prossimo della lista, a chi toccherà, mentre quel senso di ina- deguatezza misto alla necessità di conformità ci accompagna in una risposta che sa di beffa. Ask yourself! Lo chiediamo a noi stessi, ma forse vorremmo sentircelo dire.
Un campo incontaminato o minato, a secondo del punto di vista che utilizziamo, perché in fondo ognuno ha il suo viewpoint per guardare oltre il proprio limite o rimanere lì nella propria comfort zone.
Chi sarà il prossimo ?
Non lo sappiamo, ma la risposta è sempre lì davanti a noi, solo che non abbiamo il coraggio di osservare attentamente e rimaniamo fermi sul ciglio, on the edge, al limite.

Kinesis CDC è costituita nel 2012 da Angelo Egarese ed Elena Salvestrini. Compagnia professionale nata dall’esigenza di esprimere il proprio concetto di danza contemporanea, in cui la ricerca e la sperimentazione si fondono in un’espressione unica.

Dal 2017 la dir. art. è affidata ad Angelo Egarese, mentre nel 2018 la dir. org. è affidata a Lucia Scaccabarozzi. Dal 2019 la compagnia è sostenuta dalla Regione Toscana, dal 2020 dalla Fondazione CR Firenze e nel 2021 dal MIC Ministero della Cultura Italiana.

Prezzo € 20,00 • INTERO (in prevendita)*

Prezzo € 15,00 • RIDOTTO GENERICO (in prevendita)* (over 65/Soci UniCoop Firenze, Allievi scuole di danza/Studenti under 26 /Bambini 7 – 13 anni)

Biglietto Gratuito Bambini accompagnati fino ai 6 anni. Disabili Ingresso e posto preferenziale

*I prezzi indicati si intendono esclusi di diritti di prevendita e commissioni.

NB: Biglietti Acquistabili presso punti vendita e online

Torna in cima